Elezioni dei membri del Parlamento Europeo e Amministrative - cittadini comunitari

Votazioni 8-9 giugno 2024
Data:
Venerdì, 23 Febbraio 2024

Vedi anche: https://dait.interno.gov.elezioni/optanti.2024

In occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), i cittadini dell'Unione Europea residenti nel Comune di Lequio Berria possono esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'ltalia, presentando apposita domanda.

Tale domanda, di cui si allega il modello da compilare (disponibile  anche  sul  sito https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti), dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro l‘11 marzo 2024 al seguente indirizzo:

COMUNE DI LEQUIO BERRIA - Via Roma n. 36 - 12050 Lequio Berria

ELEZIONI AMMINISTRATIVE
In occasione dell' Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale i cittadini  dell'Unione Europea residenti nel Comune di Lequio Berria possono esercitare il diritto di voto presentando apposita domanda entro e non oltre il 30 aprile 2024 , utilizzando e consegnando presso l'Ufficio Anagrafe del Comune utilizzando l'allegato modello: eventuali domande presentate successivamente non potranno essere prese in considerazione.

L'esito positivo della richiesta comporterà l'iscrizione della persona in un'apposita lista aggiunta; conseguentemente, verrà consegnata una tessera elettorale personale, che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

18/04/2024 17:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!